Sono ultimati i lavori al Park Camper di Vigodarzere e ora è aperto 24h su 24. Il parcheggio, situato a Padova Nord, è collocato in una zona strategica per l’accesso alla città, trovandosi in corrispondenza del capolinea del tram.
Lasciando il mezzo nel parcheggio e recandosi a piedi alla fermata del tram, è possibile, infatti, raggiungere facilmente Piazza Eremitani, Ponti Romani, il Santo e Prato della Valle.
Il parcheggio offre il servizio di sosta a cui si applica la tariffa di 8 euro per l’intera giornata e quello di svuotamento che ha un costo di 5 euro e dev’essere effettuato entro un’ora; è possibile pagare sia con carta di credito che con bancomat e contanti.
Durante il periodo della sosta, inoltre, è adesso possibile entrare e uscire dal parcheggio a seconda della necessità.
Per accedere e usufruire del parcheggio basta seguire alcuni semplici passaggi:
-
1. Avvicinarsi alla barriera d’ingresso con il mezzo
-
2. Recarsi alla cassa automatica, scegliere area camper ed inserire la targa del mezzo
-
3. Scegliere tra le opzioni: solo scarico o sosta camper (inserire i giorni di sosta)
-
4. Pagare ed entrare nel parcheggio
Scopri tutti i servizi per la sosta e i dettagli sul funzionamento del Park Camper Pontevigodarzere
Nel corso dei suoi primi 10 anni di attività, il servizio di car sharing della città di Padova è cresciuto significativamente. I dati degli ultimi anni, in particolare, hanno evidenziato una tendenza positiva nell’utilizzo. Il numero dei driver per mese è aumentato tra il 2020 e il 2021, passando...
Grazie alla collaborazione tra Gruppo Hera e APS Holding, da venerdì 19 novembre la città di Padova dispone di 18 nuove colonnine pubbliche di ricarica elettrica. All’inaugurazione era presente il Sindaco Sergio Giordani, che per l’occasione è stato il primo a provare una delle nuove colonnine, rica...