APS Holding, insieme all’Amministrazione Comunale di Padova e all’associazione Arcellatown, lancia il progetto APS Secret Garden Park. Per rivalutare la città grazie alla creatività della street art, abbiamo coinvolto 6 writers per dipingere il primo secret garden in tutta Italia.
Da Urbs Picta a Park Picta
Per sviluppare l’idea alla base di APS Secret Garden Park ci siamo ispirati a Urbs Picta e al ciclo di affreschi della città, rivisitandoli in chiave moderna grazie allo strumento del murales. Proprio i murales saranno i protagonisti indiscussi del giardino segreto di street art che sorgerà nel cuore di Padova, all’interno del nuovo parcheggio interrato Conciapelli, in Riviera dei Mugnai.
Tra i nomi dei writers che tradurranno il progetto in illustrazioni spicca anche il padovano Tony Gallo, già conosciuto a livello italiano e internazionale. Il primo murales realizzato (e visibile nella nostra immagine di copertina) porta la firma del writer C0110. I vari soggetti rappresentati saranno fotografati da Victor Sorgato.
Rimani aggiornato su tutte le novità del progetto: segui la pagina Instagram ufficiale.
Dal 5 al 7 ottobre 2022 APS Holding parteciperà a Green Logistics Expo, il Salone internazionale della logistica sostenibile, nei padiglioni della Fiera di Padova. L’evento dedicato alla logistica Green Logistics Expo è un evento B2B dedicato al mondo della logistica. Al suo interno sono presenti ...
Nel corso dei suoi primi 10 anni di attività, il servizio di car sharing della città di Padova è cresciuto significativamente. I dati degli ultimi anni, in particolare, hanno evidenziato una tendenza positiva nell’utilizzo. Il numero dei driver per mese è aumentato tra il 2020 e il 2021, passando...