Egr. Arch. Andriolo,
con riferimento all’oggetto, siamo a segnalare che l’avviso di convocazione per la conferenza dei servizi prevista per domani, è pervenuto alla nostra attenzione solo nella giornata del 23 febbraio, grazie all’inoltro da parte di AcegasApsAmga.
Analizzando la missiva, abbiamo riscontrato un errore nel nostro indirizzo pec (apretigasnordest@pec.ascpcert.it , al posto di apretigasnordest@pec.ascocert.it , recapito che preghiamo di prendere in considerazione per ogni futura comunicazione.
Segnaliamo altresì che il link ftp indicato nella medesima comunicazione non consente di scaricare i documenti. Vi chiediamo, quindi, di ricevere un link aggiornato per poter vagliare, non appena possibile, la documentazione tecnica messa a disposizione.
Ciò premesso, facciamo presente che in data 03/08/2020 la ns. società ha sottoscritto un Protocollo con il Comune di Padova per la riqualificazione e il potenziamento della rete distributiva del gas e risoluzione delle interferenze nell’ambito del progetto SIR3.
Alla luce di quanto sopra ed ove non fosse possibile completare l’analisi entro la giornata odierna, necessiteremo di poter disporre di qualche giorno ulteriore per la disamina degli atti, chiedendo inoltre la ri-emissione in termini per la richiesta di eventuali integrazioni e/o chiarimenti, ovvero per la formulazione delle determinazioni di pertinenza.
Segnaliamo che, alla riunione di domani, sarà presente l’ing. Antonio Vendraminelli (e-mail antonio.vendraminelli@apretigas.it , tel. 3667757357). Preghiamo cortesemente di trasmettere a quest’ultimo le credenziali di partecipazione.
In attesa di riscontro porgiamo distinti saluti.
AP RETI GAS NORDEST
-------------------------
Data: 23/02/2021 19.19
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Progettazione definitiva della nuova linea tramviaria nella citta' di Padova SIR .Conferenza dei servizi decisoria sul progetto definitivo del giorno 25.02.2021 alle ore 11.00. - RICHIESTA NOMINATIVI PARTECIPANTI
DA: "Per conto di: mobilita@pec.comune.padova.it"
A: apretigasnordest@pec.ascocert.it
CC: